Il tuo “Appeso” – Galleria in aggiornamento

In un articolo precedente vi chiedevo di reinterpretare la carta dei Tarocchi dell’ Appeso disegnando sul mio schizzo di partenza. Ecco le vostre carte!

Che aspettate? PERSONALIZZATE IL VOSTRO APPESO!h

Galleria in aggiornamento!

1. L’appeso di G. V.

<< Per la serie scout di cui sono stata felicemente capo, oggi vi presento Francesca che sul suo sito interpreta una delle carte dei Tarocchi, L’appeso. Francesca dice: “L’Appeso mantiene la calma; sa dentro di sé che la situazione si evolverà.” Io ho pensato subito alla mia capacità di resistere, reagire, attraversare le cose della vita. Potete scaricare anche voi la carta e interpretarla, questa è la mia appesa… >> – G.V.

L’Appeso di G.V.

2. L’appeso di A. dM.

A. riprende le parole di Orlando, il paladino impazzito de “Il Castello dei destini incrociati” di Italo Calvino, che, appeso a testa in giù come la carta dei tarocchi, si ravvede ed esclama: «Lasciatemi così. Ho fatto tutto il giro e ho capito. Il mondo si legge all’incontrario. Tutto è chiaro».

L’Appeso di A. dM.

3. L’appeso di E. G. di Z.

Mi sono divertita un sacco. Il senso anyway è: per comprendere gli altri forse avremmo bisogno di imparare a guardare le cose da un altro punto di vista. A testa in giù? Allora le piccole cose di ognuno (lato destro in basso) si unirebbero a quelle sconosciute di altri (cuoricini a sinistra)…in un viaggio nell’empatia in navicella spaziale tra pois di cose belle.

L’Appeso di E.G. di Z.

4. L’appeso di S. K.

Maniche a palloncino ðŸ¤£ per dimostrare lo suo stile extravagante di vestirsi. Poi stiamo pianeggiando un libro di cucina “tutto pink” per attraversare la pandemia, quindi mi sembrava solo giusto vestirl* tutto in pink. Perchè pink è il nuovo rosso!
Appeso, perchè siamo in lockdown.
Pioggia perchè abbiamo bisogno di chiarire la mente in questa situazione diversa dal solito. E sotto fiorisce il giardino, perchè i pensieri sono fertili e forti come mai <3 E hanno bisogno di tanta acqua per crescere. Ha pure capelli che potrebbero sembrare radici! Cambiare un attimo il punto di vista. Ebè. Hai fatto bene cara Francesca, era un divertimento disegnare!


5. L’appeso di F. Z.

Stelle, fiori, pungitopo dorato e ederina. Colori primari e essenziali per tenere testa e cuore in questa pandemia 💚

Please follow and like us:

Lascia un commento