SEI TUTTO QUELLO CHE HAI! Tutto ciò che hai sei tu, il tuo #corpo, la tua #consapevolezza.
La #Pillola di oggi è anche un consiglio musicale: la balsamica cantautrice Tracy Chapman con “All that you have is your soul” da Crossroads (1989). Aprite Youtube o Spotify e ascoltate questa voce a tutto volume finché non vi entri dentro con quel suo sapore di malva!
《[…]Sono qua che aspetto un giorno migliore, una seconda chance, un po’ di fortuna dalla mia, la speranza di sognare, la speraNza di dormire ancora e svegliarmi nel mondo con la coscienza pulita e le mani pulite, perché “tutto ciò che hai è la tua anima”.
Quindi non farti tentare da una mela luccicante! Non mangiare un frutto aspro! Sii affamato solo di un boccone di giustizia, sii affamato solo di un mondo di verità! Perché tutto ciò che hai è la tua anima! […]》
ALL THAT YOU HAVE IS YOURSELF! All that you have is yourself, your #body, your #consciousness.
This #WeeklyPill is also a musical suggestion: “All that you have is your soul”, by the American singer-songwriter Tracy Chapman (in Crossroads, 1989). Search for it on Youtube or on Spotify! Let her soft & balmy voice enter into your soul!
.
<<[…] Here I’m waiting for a better day, a second chance, a little luck to come my way, a hope to dream a hope that I can sleep again and wake in the world with a clear conscience and clean hands, ” ‘cause all that you have is your soul”.
Don’t be tempted by the shiny apple! Don’t you eat of a bitter fruit! Hunger only for a taste of justice! Hunger only for a world of truth! ‘Cause all that you have is your soul![…]》